Dialoghi PerdiTempo
Il progetto di Una perdita di tempo Festival ha come obiettivo quello di valorizzare le nuove realtà artistiche del nostro territorio, dando spazio ai giovani artisti tra i 16 e i 30 anni.
Per fare questo c’è anche bisogno di un percorso parallelo che vada a rafforzare le competenze e le conoscenze artistiche dei giovani.
I “Dialoghi PerdiTempo” mirano proprio a questo: stimolare i giovani, rafforzare le loro conoscenze e creare nuove competenze attraverso il lavoro ed il dialogo con gli esponenti artistici più importanti del territorio.
Durante i “Dialoghi perditempo” i vari esperti faranno conoscere il proprio percorso artistico, il contributo che sono riusciti a donare al proprio Territorio e esporranno come la loro Perdita di tempo abbia favorito il loro modo di fare Arte.
I “Dialoghi perditempo” saranno una Tavola Rotonda che avrà inizio e manifestazione il 27 luglio ’21 alle ore 20:00 in Piazzetta Giangreco ma continueranno, secondo la disponibilità degli Esperti, in un percorso preparativo verso il Festival del prossimo anno.
Stimolo, competenza, esperienza e Perdita di Tempo.
Queste 4 sono le parole principali sulle quali avrà luogo e tempo “Dialoghi Perditempo”.